Domande frequenti Glowleen

Domande frequenti su Glowleen

Quali sono i tempi di spedizione dei vostri prodotti?

A seconda del tipo di priorità scelto al momento dell'ordine, spediamo gli ordini il giorno stesso o entro 2-4 giorni. 


Da dove spediamo il tuo prodotto?

I nostri uffici si trovano a Figino, in Svizzera. Gli ordini vengono spediti dalla Svizzera e consegnati per posta.


Fornite informazioni sul tracciamento/tracciamento del prodotto?

Puoi richiedere la consegna tracciata contattandoci prima di ordinare all'indirizzo email: support@glowleen.com

  

Ho ricevuto un articolo danneggiato. Cosa posso fare?

Ci dispiace molto. Inviaci semplicemente una foto dell'articolo danneggiato all'indirizzo email: support@glowleen.com e risolveremo la situazione il più velocemente possibile


Hai una politica di rimborso?

Sì, hai 30 giorni per testare il prodotto e restituircelo se non sei soddisfatto.