Domande frequenti
Quali sono i tempi di spedizione dei vostri prodotti?
Impieghiamo 24 ore per spedire il tuo ordine, quindi 7-12 giorni lavorativi per consegnartelo.
Spedite in qualsiasi parte del mondo?
Sì, assolutamente. Consegniamo in tutto il mondo.
Da dove spediamo il tuo prodotto?
I nostri uffici si trovano a Figino, Svizzera. I nostri magazzini si trovano in Francia e in Asia
Fornite informazioni di tracciabilità del prodotto?
Sì, attendi 3 giorni dopo l'ordine e chiedici via e-mail all'indirizzo support@glowleen.com
Ho ricevuto un articolo danneggiato. Cosa posso fare?
Siamo spiacenti di sentire questo. Inviaci semplicemente un'immagine dell'articolo danneggiato in questione all'indirizzo email: support@miadoree.com e ti invieremo un articolo sostitutivo simile il più rapidamente possibile.
Dove ti trovi?
Ci troviamo a Figino in Svizzera
Non ho ancora ricevuto il mio ordine. Perché ci vuole così tanto tempo?
Ci scusiamo per il ritardo. A volte la spedizione internazionale può richiedere più tempo del previsto a causa dello sdoganamento. Potrai comunque tracciare il tuo ordine e vedere dove si trova in ogni momento. Se ritieni ancora di aver bisogno di aiuto per tracciare il tuo pacco o desideri chiedere informazioni a riguardo, contattaci via email al seguente indirizzo: support@miadoree.com
Avete una politica di rimborso?
Facciamo del nostro meglio per risolvere eventuali problemi che i nostri clienti potrebbero riscontrare con i loro articoli online. Se desideri comunque ricevere un rimborso sul tuo ordine, possiamo ovviamente effettuare il pagamento, nel caso in cui il ricorso venga effettuato entro 15 giorni dalla data di ricezione e il/i prodotto/i interessato/i non sia in vendita, né utilizzato . Per ulteriori informazioni, leggi di più sulla nostra politica di rimborso.